domenica 20 febbraio 2011

PRESENTAZIONI

Buon pomeriggio a tutte....
sono nuova nuova nuovissima di zecca ..... mi presento : sono Aura!
Coltivo la passione per il make up da molto tempo ma solo recentemente grazie a moltissime di voi ho capito (scoperta piacevole) che c'è sempre da imparare per migliorare.
Scambiarsi opinioni sui prodotti, su nuove tecniche....e....il più delle volte, devo ammettere, mi avete aiutata.... con la vostra simpatia, il vostro buonumore, la vostra carica positiva!
grazie a tutte! e........ vi aspetto!

1 commento:

  1. Ciao Aura!!!! anche io sono nuovissima!!! :) se ti va passa da me!!!! http://passionemake-up.blogspot.com/ io intanto mi aggiungo tra i follower perchè il tuo blog è molto carino!!!! sei molto più avanti di me io sn imbranatissima!!!! :)un bacione

    RispondiElimina