martedì 1 marzo 2011

Tutte Raperonzolo Provost e Fructis

Buonasera ragazze,
oggi vi voglio parlare di un prodotto acquistato da poco ma utilizzato già 5 o 6 volte (lavo i capelli frequentemente - lo so, mi cadranno!).
E' lo Shampoo professionale di Franck Provost:  lo   a  d  o  r  o!
E' un "fiascone" da 750 ml e l'ho pagato circa 8 euro ... lo si trova per meno! io ho preso questo: 
EXPERT NUTRITION quello al Burro di Karitè.
Si tratta di shampoo senza siliconi e al contrario di quello dei Provenzali, di cui ho parlato ne post precedente, questo mi lascia i capelli morbidi e lava bene! 
Ho utilizzato associato anche il balsamo ....l'ho usato come fosse una maschera (io utilizzo tutti i balsami come fossero maschere, perchè anche se il balsamo ha semplicemente un effetto districante, io trovo che utilizzato tipo impacco funzioni meglio!)
Quindi normale lavaggio con shampoo Provost, poi ho tamponato i capelli con un panno e una volta tolto l'eccesso d'acqua ho applicato il balsamo, fatto relativo "tuppo" (o cipolletta in testa come la vogliamo chiamare l'effetto è sempre quello: una sciatta pazza con un intruglio in testa!) ed ho iniziato a stirare, a levare la polvere, a dare l'aspirapolvere ..... non ve ne può fregar di meno...... giusto! non divago! 
Dicevo .... dopo circa mezz'ora ho risciacquato e via con la piega! (e la casa stava tutta in ordine ihihihi)
Risultato Buono !!!! non ovviamente come quando applico questa con lo stesso procedimento : 
maschera fructis oleo repair
Si tratta di una (a mio avviso) PORTENTOSA maschera a base di concentrato attivo di frutti e tre oli nutritivi: avocado, oliva e karitè.
Questa nutre, districa, dona morbidezza, disciplina, toglie il crespo e chi più ne ha più ne metta! questa non la cambierei mai! l'ho acquistata già due volte e ci sarà la terza, la quarta e la quinta perchè non ne posso più fare a meno! 
Poi c'è da dire che aiuta nella piega liscia in una maniera impressionante (nel senso che fa proprio una certa impressione!) 
Risultato OTTIMO!
Insomma pollice in su tutta la vita sulla maschera fructis oleo repair!


Buon Lavaggio a tutte!

1 commento:

  1. Ciao!!Carino il tuo blog.. se ti va passa a trovarmi.. io ti seguo.. se vuoi ricambia!!;)
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

    RispondiElimina