giovedì 24 febbraio 2011

Kiko mon amour

Eccomi di nuovo a blaterare di matite, rossetti, ciprie, blush e chi più ne ha più ne metta!
Il mio pacco Kiko è arrivato, il corriere mi guardava sconvolto...avrà pensato ci fosse oro nel pacchetto che aveva in mano e che mi sforzavo di non strappare violentemente! Ecco la mia ennesima figura da invasata! Ok aspetto un (altro) pacco Elf e poi mi disintossico ...GIURO! (O_o)
Dunque dunque facilissimo questa volta individuare i miei prodotti preferiti e sono decisamente due, decisamente fantastici, decisamente versatili (almeno il primo).
Lui ...meraviglioso stck magico, detto ombretto ma sopranominato matitone, kajal e illuminante!
Lui ...più sexy di Prince....scherzo!
eccolo:
LONG LASTING STICK EYESHADOW - Lo adoro! ho preso 3 colori.

N. 10 verde smeraldo - usato sulla palpebra, nella rima interna (non brucia signori, non prude e non arrossa signori e signore) ed esterna (sfumandolo).
N. 11 ottanio - decisamente il mio preferito è un colore che mi sta molto bene (con mia grande sorpresa!) descriverlo è un'impresa perchè è un colore meraviglioso. Ho appplicato lo stick l'ho sfumato col dito e per renderlo più luminoso (era sera) ho applicato su un ombretto astra seta pura n 44 (è un ombretto cotto sul rosa dorato con delle veniature d'oro - non dorate - sembra veramente oro) il risultato è stato soddisfacente!
N. 5 marrone rosato - provato su mia cugina (povera cavia ...stava li e mi guardava con gli occhi distrutti di chi prega il carnefice di farla finita - la cosa mi divertiva) è molto luminoso...illumina come un lampione fotovoltaico!
La scrivenza di questi ombretti è straordinaria ...costano 6,90 (e ne vale di più a mio avviso)!
Unico neo, ma veramente è una cavolata se si pensa alle qualità del prodotto, è che vanno sfumati immediatamente dopo averli appllicati perchè asciugano in un batter d'occhio e poi rimangono a chiazza.
Basta semplicemente appllicarlo su un occhio per volta e sfumare per ovviare al "problemino" ....ma c'è da dire che tale "problemino" è anche indice di di di di .....e non mi viene la parola....insomma per la serie" parla come magni" questo ombretto non va nelle pieghe dell'occhio, pur essendo di una consistenza tale da farlo pensare! (io, per esempio, ho avuto problemi del genere con i cremosi della elf, che a metà mattina dovevo recuperare nella piega e portarli fuori dalla loro situazione di latitanza per re-distribuirli sulla palpebra!)
L'altro prodotto che amo lo recensisco nei prossimi giorni perchè ho provato solo un colore per ora e prima di dirvi voglio essere certissima! ah che serietà! ;) ahuahuahuahau
Notte Notte a tutte (ma tutte chi che non mi si caga nessuna? ahuhauhau)
Baci

10 commenti:

  1. Hi, I just found your blog and I love it! Maybe you will like mine!!

    xoxo,
    Annabelle
    http://vivaluxury.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. carino il tuo blog, carina l'idea..! prenderò parecchi spunti! :)

    http://guardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto carino il tuo blog. Mi farebbe piacere se tu passassi sul mio. C'è la possibilità di vincere una belllissima spilla firmata Maliparmi :D.
    Alla Moda e con Stile

    RispondiElimina
  4. ciao cara, carino il tuo blog!
    per quanto riguarda il matitone kiko... ma sono l'unica a cui brucia gli occhi? :(

    Sai pensavo anche io di parlare di make up nel mio blog, ma sono ancora indecisa.. ho preferito buttarmi sulla 'moda' anche se non è che io sia un'esperta, nè dell'uno nè dell'altra auhah..

    auguri per il tuo blog :)

    kisses
    Mila

    http://milarockbaby.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Mila invece mi sa che di moda tu ne capisca e come .... mi piace molto il tuo ultimo outfit! ;)

    RispondiElimina
  6. CIAO AURA,
    SONO PASSATA DAL TUO BLOG E MI SONO ISCRITTA !
    TI SEI ISCRITTA AL MIO BLOG CON UN'ALTRO NOME ?
    NON TI TROVO......
    cIAOOOO

    RispondiElimina
  7. Ivana non so forse non mi ha accettato l'iscrizione....? strano io ho selezionato "segui" per tutti i blog che mi interessavano e se ti ho lasciato il commento vuol dire che ho trovato interessante anche il tuo....
    mi devi scusare...
    metti qui il link del blog che mi faccio perdonare subito!

    RispondiElimina