domenica 20 febbraio 2011

Blush Linea Studio ELF

Signori e Signore,
vi presento il lato imbranato e fantozziano della mia persona.....
1 anno, e dico 1 anno mie signore, per riuscire a fare un ordine da Elf....quali difficoltà, quali avversità, quali impedimenti avrò mai immaginato?
Alla fine  mi sono sbloccata (con sommo dispiacere della mia dolce metà) ed eccomi qua a recensire uno dei prodotti che sono riuscita ad acquistare (evviva evviva Aura sei da Nobel!) 
Il Blush della linea studio....
Dunque .... l'ho preso in due colori:


- mellow mauve           decisamente non il mio preferito ... mi spiego: sul mio incarnato è quasi trasparente (ed io sono chiara) quindi ne deduco sia poco pigmentato....ma se per caso mi sfiora l'idea di caricarne un pò più del solito, eccola lì ...la chiazza simil sbronza che mi fa ciao ciao come le simpatiche caprette di Heidy!                                                                                                                


- fuchsia fusion     questo si che mi piace e tanto! è un rosa meraviglioso con tanti glitterini dorati (per un effetto da sera direi .... anche se con la mia faccia tosta l'ho messo anche durante il giorno) ! Mi pare di aver sentito che sia stato paragonato (come colore) ad Angelika della Nars ma mi pare somigli un pò anche a Pink Swoon della MAC ...per lo meno appare lo stesso stile!
Lo ricompro appena lo finisco! Inoltre il prezzo è ottimo....è un pò farinoso ma per 4 euro ci si può passar su ovviando sbattendo un pò il pennello!





Il packaging poi è bello e comodissimo .....si chiude ragazze! (la mia gioia nell'appurare ciò deriva dall'aver tirato fuori la mano nella mia borsa -mentre cercavo il portafogli in un negozio- del tutto color pesca!) ha uno specchietto stretto ma decente per l'uso che dobbiamo farne! Non ha il pennello...ma del resto chi lo usa????

Bene Bene come prima recensione non penso sia andata malaccio vero? ( o si? O_o)

Alla prossima

2 commenti:

  1. Blog nuovo e pure originale...sarai sicuramente tra i miei blog da seguire :) anzi...clicco subito...io sono 1 imbranata nel trucco...magari qualke bel consiglio potrebbe tornarmi utile...a presto...Roberta

    http://rbm-in-metamorphose.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie 1000 lo apprezzo sei la prima; si spera ti segua qualcuno ;) ahuahuhhaua

    RispondiElimina